Stivali Invernali

Winter Boots

Se per caso vivi in un posto freddo, allora gli stivali faranno sicuramente parte del tuo guarda roba. Di seguito troverete l'elenco dei miei stivali preferiti che vi terranno calde senza sacrificare il vostro look.

Lo stivale da neve impermeabile è indubbiamente un must have, quando i lunghi inverni ci regalano abbondanti nevicate; l'ultima cosa di cui avete bisogno sono i calzini bagnati, questi stivali saranno perfetti ed avrete per di più un look super glamour. Le Ugg boots potrebbero fare al vostro caso ;)

stivale1jpeg

Snow boots

Questo stivale Mukluks è molto grazioso. Il comfort invernale è importante, considerando che siamo nel pieno della stagione invernale. Questi stivali manterranno i vostri piedi super caldi grazie al rivestimento in pelliccia, inoltresono così leggeri che vi dimenticherete di indossare persino qualcosa. I pompon sul lato danno un grazioso tocco femminile. Adoro come rimbalzano mentre si cammina.

stivale3jpeg 

Anfibi

Un must Cult degli anni 90 che si riconferma tra le tendenze più importanti di stagione. Parliamo degli anfibi i Dr.Martens, che tornano di gran moda per dare un twist di carattere a qualsiasi look, dall’outfit casual, in jeans e pull,all’abito più graffiante. Si sposano davvero ad ogni circostanza.

stivale2jpeg

Cuissardes

Infine tutte noi abbiamo bisogno di una scarpa per le nostre uscite notturne invernali e per i veloci tragitti in macchina. Ci sono molte varianti di questo tipo di stivali adatti a qualsiasi outfit dal casual a quello scintillante per un party. Sto parlando dei  nuovi Cuissardes, ovvero gli stivali alti sopra al ginocchio, a volte lunghi fino alla coscia; chi non ricorda i mitici stivali di Julia Roberts in Pretty Woman tornano? Ebbene tornano a calcare le passerelle, vestendo gambe lunghe e affusolate. Sono loro i reali protagonisti di stagione. Gambali in morbido camoscio o lucido vinileche si arrampicano sulle cosce nelle sfumature del rosso, nero e verde acido, una versione corretta e rivisitata per affrontare il freddo. A me piace indossarli con leggings o con un maxi pull. È un look casual ma eleganti che chiunque o quasi può permettersi

stivali2jpg

Di Viaje.real