Letino. La rassegna “Luoghi fuori Luogo” illumina il Natale

E’ già iniziata, e proseguirà fino al 6 gennaio, nel comune di Letino, la rassegna Luoghi fuori Luogo, Il Festival dell’Utopia, in quest’occasione in veste natalizia. La rassegna, infatti, è ben nota in tutto l’alto casertano per gli eventi che nel corso delle estati degli anni scorsi hanno richiamato artisti di fama nazionale, come Roberto Vecchioni e Angelo Branduardi, non smettendo mai di stupire e far innamorare di un luogo incantevole e suggestivo come è Letino.
Le manifestazioni natalizie del progetto hanno preso avvio domenica 23 dicembre con la presentazione degli eventi e, in seguito, un Babbo Natale ha reso più allegri grandi e piccoli in piazza della Repubblica; domani, 29 dicembre, in Piazza Matteotti parte il corteo de “La Magnifica Brigata” in direzione Piazza della Repubblica, dove si esibiranno artisti di strada, trampolieri, acrobati, mimi, giocolieri, il tutto rallegrato dalla musica de “L’Arietta popolare” e dal buon cibo degli stand gastronomici. 
Infine, domenica 6 gennaio, a Letino “La Befana va in montagna” e , sui trampoli, distribuirà calze e carbone in Piazza della Repubblica.
Appuntamenti all’insegna della genuinità e allegria, per trascorrere giornate di festa serene, avendo l’opportunità di visitare una cittadina unica che ha molto da offrire.

Clarusonline