Lavoro, l’offerta di Adecco: azienda sannita cerca energy manager

La legge n.10/1991 ha introdotto nelle grandi aziende del settore produttivo una figura professionale “ad hoc”, che ha l’obiettivo di gestire e razionalizzare le risorse energetiche ed incentivare la produzione di energia proveniente da fonti rinnovabili.

Stiamo parlando dell’Energy Manager, figura di alto profilo che delinea un progetto di risparmio energetico e di rivalutazione dei KPI aziendali, volto ad ottenere un efficientamento dei consumi energetici.

La filiale Adecco di Benevento si sta occupando proprio della ricerca di questa figura per una nota realtà del territorio operante nel settore lavorazioni plastiche.

La risorsa ricercata sarà incaricata delle operazioni connesse all’energy management per tutti gli stabilimenti del gruppo; si occuperà nello specifico dell’implementazione di nuove tecnologie ad alto risparmio energetico e dello sviluppo di progetti Energy WCM.

Il candidato ideale possiede la laurea in Ingegneria Energetica, esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente presso contesti aziendali strutturati e discreta conoscenza degli impianti di stampaggio e lavorazione di componenti plastici.

E’ richiesta, inoltre, spiccata capacità di problem solving, buona propensione al lavoro di squadra e disponibilità a trasferte periodiche sul territorio nazionale. Si prevede inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con buone prospettive di crescita.

Credi di possedere i requisiti giusti per questa opportunità? Cosa aspetti, candidati sul sito www.adecco.it oppure recati presso la filiale Adecco in Via Grimoaldo Re, n° 30. Per maggiori dettagli scrivi all’indirizzo benevento.grimoaldo@adecco.it oppure contatta il numero 0824/21857.

Fonti:Ntr24