I dettagli in Lurex un must della stagione

I dettagli in lurex sono un must have di questa stagione e non vi lasceranno passare inosservate! Top crot, body, elastici per capelli, foulard, pochette, tutti in tantissime declinazioni di colore .. 

I costumi di bagno in lurex sono la grande novità di questa estate 2019. 

Ma dove nasce il lurex? Questo tessuto, composto da fibre sintetiche intrecciate tra loro insieme all’alluminio vaporizzato ha spopolato negli anni 80 con la disco music; questo tessuto può essere morbido, in maglia, fantasia, double. …ma siete pronte ad essere scintillanti sotto il sole? È realmente adatto ad un look da spiaggia? Per non risultare troppo glitterate ed essere più discrete col vostro look da mare o da piscina  potreste aiutarvi con i colori del bronzo, oro, nero, grigio che sono le tonalità meno eccentriche. 

Se invece siete in vena di strafare lasciatevi sedurre dal rosa, dal turchese , dal blu elettrico, o dal fucsia! Che siano interi, trikini o bikini, il lurex vi permetterà di modellare la vostra siluette attirando la luce del sole sia on the beach che all’ora dell’aperitivo con uno short in jeans, con una mini, o con uno più sobrio caftano su una lussuosa crociera. Potrete trovare i vostri costumi in lurex un po’ ovunque ;  Calzedonia, Tezenis, H&M, Zara, Twinset Milano, Mimì a la Mer tra i brand più accreditati!


Viaje.reale