COME TROVARE L’ARMONIA IN SE STESSI

Il BEST SELLERS che vi propongo è “COME TROVARE L’ARMONIA IN SE STESSI” scelto tra i libri d’ autore dello psicologo e psichiatra, Raffaele Morelli.

Lo psichiatra, partendo da un'idea di Maurizio Costanzo, spiega come poter conquistare l'armonia interiore, sconfiggendo stress ed ansie.

Un volume semplice, ricco di informazioni, di consigli e di indicazioni pratiche; uno strumento efficace per imparare a vivere bene sul posto di lavoro, nelle amicizie e guida giusta per imparare a  mantenere giovane il cervello, rimanere in forma fisica e psichica, senza inutili sofferenze.

Acquistare fiducia in sé stessi e sicurezza nella vita, riuscendo ad apprezzare al meglio i piccoli e  grandi piaceri che essa offre, trovando all'interno di se stessi le risorse per essere felici.

Internamente al libro, troverete degli esercizi mentali e guida alle buone abitudini alimentari, che fanno sentire bene il fisico e la mente, li ho trovati molto interessanti, perchè danno la giusta chiave di lettura ed approccio alla vita.

Questo scritto dello psichiatra Morelli, fa capire come il cervello e il fisico hanno un legame indissolubile, dipendente, inseparabile.

Fa capire come fare qualcosa per se stessi, non per compiacere gli altri… non si deve perdere di vista l’obbiettivo e cioè, la propria felicità.

E’ una buona guida per capire come ci si deve comportare in ogni situazione, senza che l’ansia e la paura prendano il sopravvento.

Alcune delle DOMANDE che il Morelli pone sono: “cosa spinge ad abbuffarti“ “cosa è un lavoro felice” “quali sono le strade che portano al peso forma” “una nuova filosofia di vita” “l’armonia del corpo

Volete imparare a vivere più serenamente?

Il consiglio che vi do è di leggere attentamente questa GUIDA e vedrete che ogni cosa che affronterete, la vivrete al meglio.

Ma ricordate che “NOI siamo TUTTO ciò che mangiamo”.

Buona lettura!!!

Anna Maria Verrillo