Chi è Miss Incanto?

Jessica Melillo è innanzitutto una Madre e una Donna indipendente, spirito ribelle, sempre nella moda ma fuori dagli schemi! Non si lascia condizionare dai pregiudizi, ma vive da guerriera con assoluta libertà senza temere il giudizio altrui, pur con pieno rispetto degli altri, segue ciò che il suo cuore desidera, battendosi per affermare giorno dopo giorno la sua personalità. E’ una donna caparbia che si mette in gioco sia a livello personale che lavorativo e che negli anni ha saputo costruire una corazza per non mostrare le sue paure e vulnerabilità al mondo esterno. Nonostante le diverse avversità che la vita le ha posto dinanzi, non ne ha mai fatto un motivo di freno, ma è riuscita a rialzarsi sempre con il sorriso e ad emozionarsi per suo figlio Luciano, il suo vero e unico Grande Amore.

L’obiettivo della prima Edizione del Concorso indetto dall’Agenzia Incanto , era di dimostrare da parte di ciascun partecipante, la passione e la voglia di vincere, scendendo in prima persona in campo con tenacia e coraggio ; questo in aggiunta alle sue doti e portamento le hanno permesso di raggiungere il traguardo e di continuare un’avventura che ha intrapreso fin da giovanissima.

In seguito al concorso Incanto, diverse aziende l’hanno contattata per shooting e rappresentanze commerciali e insieme a Mister Incanto-Pasquale Santagata-  sono stati ospiti d’onore ad un concorso di moda a Mondragone in cui sono stati inseriti anche , in rappresentanza dell’Agenzia Incanto, nella Giuria tecnica.

L’Avventura continua e le auguriamo di vivere sempre i suoi sogni con la stessa tenacia di sempre :-)



jessica3jpg
Mary Forgione