Benevento, sequestro di coca e denaro in un circolo ricreativo del Rione Libertà

Tredici dosi di coca sequestrate. E’ il bilancio di un controllo effettuato nella serata di ieri dalla Polizia di Stato in un circolo ricreativo al Rione Libertà di Benevento. L’operazione rientra nei servizi predisposti dalla Questura – attraverso il monitoraggio dei locali e delle attività commerciali frequentati da giovanissimi e pregiudicati – per contrastare consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso del gestore dell’attività ricreativa, i poliziotti hanno iniziato le verifiche all’interno del locale dove hanno poi rinvenuto le dosi di droga – per un peso complessivo di 5 grammi -, oltre alla somma in contanti di 120 euro, suddivisa in banconote da 20 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Gli uomini della Volante hanno quindi posto sotto sequestro lo stupefacente e il denaro procedendo al controllo e all’identificazione degli avventori presenti nel locale: una ventina di pregiudicati beneventani con numerosi precedenti di polizia.

 

Michele