Benevento, sabato si balla in centro con il mega party anni 90 di Radio Company

Ancora una volta Benevento palcoscenico dei big che hanno reso gli anni 90 il decennio dance indimenticabile ed intramontabile. Grandissima attesa in città, in provincia ed anche in quelle limitrofe per Energia 90 by Radio Company.

L’imperdibile one-night evento anni 90 si svolgerà sabato 30 giugno, dalle ore 22, presso la centralissima piazza Arechi II ex  in pieno centro a Benevento con ingresso rigorosamente libero.

Energia 90 ripercorre le orme del mitico 90 Festival ed è una produzione Radio Company, nata dalla brillante intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network, di riproporre in una one-night dedicata tutto il meglio degli anni 90.

Per la seconda volta il tour ENERGIA 90 by Radio Company ritorna a Benevento, città dove l’emittente risulta la più seguita ininterrottamente dal 1997. La serata prenderà il via dalle ore 22: a Luca Bravi, voce e volto beneventano del network, il compito di scaldare la piazza coadiuvato da altre voci e volti della radio, Max Biraghi, Stefano Ferrari, Antonio Calabrese ed i suoni del dj Joy B.

Subito dopo si entrerà nel vivo dello show con Mauro Tonello, presentatore e mattatore dell’intera serata e con l’apporto del dj Harry Morry per una mega sequenza da ballare con tutte le hit che segnarono i dieci anni d’oro della dance europea.

Durante la serata, unitamente ad una spettacolare animazione, saliranno sul palco per esibirsi rigorosamente live due stelle della dance anni novanta: dagli USA in esclusiva per Energia 90 by Radio Company approderanno in città i “Captain Hollywood Project” con la loro hit mondiale “More & More”. Non solo: dalla Spagna il ritorno live di “Miranda” con il tormentone pazzesco dell’estate 1999 “Vamos a la playa”. L’evento è inserito nelle quattro notti promosse in centro dal festival Eventi & Vari.


Fonti:Ntr24